GUARDA IL PROGRAMMA,ACQUISTA ONLINE IL BIGLIETTO PER LA SERATA!
Dal 17 luglio all’8 agosto, ogni sera, per tutti e 4 i weekend, 2 performance, 1 mostra, 1 installazione site-specific e un posto riservato al parco per la tua serata speciale a Centrale Fies, Località Fies 1, 38074 - Dro (TN).
Un'esperienza immersiva per 50 spettatori e spettatrici alla volta.
Puoi prenotare la tua cena e pagarla in loco alla cassa del bar. Se preferisci si può portare il cibo da casa, ma non le bevande, che saranno a disposizione nell’area bar del parco!
Le domande più frequenti:
Qualcosa è cambiato, ma cosa?
Quest’anno Centrale Fies sarà aperta dalla 5 del pomeriggio e si potrà arrivare direttamente in auto e/o in bicicletta! Nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, avremo cura di ognuno e per far assistere alle opere live in totale sicurezza, abbiamo immaginato sale all’aperto con 50 posti a sedere a serata.
Oh no! Vuol dire che ci saranno solo 50 posti per le performance che volevamo vedere? Niente paura! Abbiamo deciso che ogni serata verrà replicata il giorno seguente, in modo da non far perdere a nessuno l’opportunità di vedere dal vivo l’opera desiderata.
Come si acquistano i biglietti?
Per quest’anno l’acquisto dei biglietti sarà unicamente online per il bene, la cura e la sicurezza di ogni cosa, a partire da te!
Ci sarà un biglietto unico a serata, acquistabile dal 6 luglio sul nostro sito con un re-direct a vivaticket, sul quale potrete acquistare il biglietto cliccando alla voce ABBONAMENTO.
Con l’abbonamento della serata avrai l'opportunità di assistere a due performance, visitare la mostra “Storia Notturna” a cura di Simone Frangi e Denis Isaia e l’installazione tratta dall’opera teatrale "19 Luglio 1985” di OHT.
In più potrai accedere al servizio bar, relax e ristoro nel parco, sempre in totale sicurezza.
Possiamo venire a Centrale Fies per farci raccontare la programmazione di XL?
Ouch! Quest’anno il nostro ufficio Prenotazioni non avrà un posto fisso!
Scrivici a info@centralefies.it o chiamaci al numero 327- 9019738.
Ti guideremo attraverso le nuove modalità di prenotazione, cena e acquisto dell'abbonamento online per la serata, e ti daremo ogni informazione utile per passare al meglio il tuo tempo a Centrale Fies!
OMG! Avete tolto la navetta, come vi raggiungeremo?
Quest’anno Centrale Fies sarà raggiungibile direttamente con il proprio mezzo di trasporto, anche attraverso la ciclabile! All’entrata attueremo i protocolli di prevenzione richiesti dalle nuove norme, vi ricorderemo di portare sempre con voi la mascherina, e di stare distant but social!
Sempre per la vostra sicurezza le performance avranno luogo negli spazi esterni, così potrete godere delle opere live a viso scoperto, seduti alla giusta distanza!
E se dovesse piovere?
Qualora la serata venisse annullata, causa cattivo tempo, il biglietto sarà rimborsato, ma potrai anche scegliere di sostenere Centrale Fies non chiedendo il rimborso!